Shydra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento OFF Game

Andare in basso

Regolamento OFF Game Empty Regolamento OFF Game

Messaggio Da Zaza Gio Set 17, 2015 3:00 pm

La conoscenza del regolamento e il suo rispetto sono necessari per poter usufruire di questo sito. Ogni giocatore è tenuto a rispettare questo regolamento e a prendere atto delle linee guida di gioco, pena la possibilità di essere escluso dal gioco.

Questa comunità di gioco è sconsigliata ai minori di 16 anni. Il sito non contiene materiale pornografico ma non è pensato per un pubblico giovane o particolarmente impressionabile. Creando un personaggio si accetta questo regolamento e il presente articolo e si solleva la gestione da ogni responsabilità.

Il livello di violenza nelle Quest o nel gioco autonomo fra player non verrà moderato. Nessun utente ha diritto di richiedere o sollecitare una moderazione sull'operato dei master per quanto concerne il livello di violenza nel gioco da loro gestito; nessun Master avrà voce in capitolo per moderare giocate ed espressioni dei PG, purché queste non compromettano il rispetto dell’ambientazione o il realismo e la sensatezza del gioco. Ricordiamo che ogni giocata rischiosa per uno o più pg (a livello anche solo economico) DEVE essere arbitrata e convalidata da un DM.

E’ assolutamente vietato l’uso di espressioni volgari, parolacce, bestemmie o altre parole scurrili. E’ inoltre vietato offendere in qualsiasi modo il giocatore che muove il personaggio, sia se l’offesa viene effettuata in chat, bacheca, via sussurri o via missiva. Saranno invece tollerate offese ed espressioni “crude” rivolte verso il personaggio purché non si esageri e si resti sempre nel contesto del gioco.

E’ assolutamente vietato parlare pubblicamente (quindi chat, bacheca on) di fatti non inerenti al gioco come ad esempio la partita della domenica. E’ altresì vietato (in chat) l’uso ripetuto di troppi OFF.

Tutte le chat del gioco (private e pubbliche) e tutte le forme di comunicazione sono potenzialmente accessibili ai gestori del gioco e quindi potranno essere lette qualora si presenti l’occasione. Anche le missive anonime sono potenzialmente sorvegliabili e potranno essere lette qualora un giocatore denunci il testo di una particolare missiva.

Sono tollerate giocate a scopo sessuale purché abbiano una motivazione (in on). Devono in ogni caso essere fatte nei limiti del buon gusto, senza ricorso alla descrizione di scene troppo esplicite. La Land è accessibile a minori di 18 anni, quindi atteggiamenti "eccessivi" non verranno tollerati, siano essi on game che via missiva che semplicemente scritti nella sezione pubblica della scheda.

E’ vietato inserire nella propria scheda immagini privi di pudore, offese o descrizioni scurrili e volgari.

E' vietato usare i Forum come mezzo di diffamazione nei confronti di qualsiasi altro Player o membro dello Staff. E' vietato condurre Guerre di Opinione sul Forum e sulle Bacheche ON. E' vietato postare link ad altri giochi di ruolo o a siti o servizi deleteri per il buon andamento del gioco.

Ogni giocatore è responsabile del proprio personaggio e dell'uso corretto o meno, che egli o terzi, anche a sua insaputa, possono farne.

Ogni altra eventualità non descritta nel regolamento che vada contro il buon andamento del gioco verrà valutata dallo staff.
Zaza
Zaza
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.09.15

https://newshydra.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.