Shydra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambi pg ed assestamento schede

Andare in basso

Cambi pg ed assestamento schede Empty Cambi pg ed assestamento schede

Messaggio Da Zaza Gio Set 17, 2015 4:49 pm

Su Shydra è possibile avere ben tre pg contemporaneamente, unico limite è che al massimo uno può avere il LEP. I PG (vecchi e nuovi) di un unico utente non possono avere collegamenti tra loro (quindi niente legami di parentela, conoscenza, amicizie e così via) e i pg attivi di uno stesso utente non potranno appartenere alla medemisa gilda/associazione.
Account multipli invece non sono permessi, e portano all'esilio automatico di tutti i PG. Nel caso in cui vi fossero problemi di condivisione, comunicatelo preventivamente ad un DM.

Per variazioni della scheda e per i cambi pg occorre contattare un dm effettivo (magari Zaza così convogliate tutto su di lui).

CAMBIO PG

Il cambio PG può essere Volontario (non soddisfa più, non piace, non ha più motivazioni on game ecc ecc) oppure Obbligatorio (morte o peggio). In entrambi i caso occorre comportarsi come segue.

Per un cambio pg è possibile ottenere una percentuale del valore in punti esperienza posseduti dal vecchio personaggio, da un minimo di 0 ad un massimo del 50%. Questo valore viene determinato dallo staff alla luce di molteplici fattori, tra cui la motivazione per cui si richiede suddetto cambio. Il nuovo PG potrà essere dotato di una ricchezza pari a quella determinabile secondo la tabella presente nel Manuale del Dungeon Master.

Se si vuole usufruire del cambio PG, prima di cancellare il vecchio PG occorre contattare il DM, che prenderà nota di quanto serve per il cambio e solamente dopo la sua comunicazione si può procedere alla cancellazione del vecchio pg. Una volta cancellato il vecchio personaggio, si procede con la creazione del nuovo a cui, dopo approvazione dello stesso, verranno assegnati dal DM i punti esperienza e l'eventuale denaro.

Il nuovo PG non deve presentare alcun legame con quello vecchio, e non possono essere trasferiti punti esperienza da un pg che viene cancellato ad uno già esistente.

Qualora un pg venisse cancellato "per errore" o per inattività non sarà possibile in alcun caso recuperarne i dati e ricrearlo/cambiarlo. Il pg è perduto con tutti i suoi punti esperienza ed equipaggiamenti.

ASSESTAMENTO SCHEDE

Possono essere modificate (dopo approvazione da parte dello staff):

caratteristiche: passaggio di x punti da una caratteristica ad un altra.

abilità: passaggio di x punti da una abilità ad un'altra

Talenti: cambio di talenti non influenti (ovvero non chiedete di togliere robustezza se non siete di primo livello perchè non verrà approvato).I talenti di creazione al momento non vengono assegnati, quindi non chiedeteli.

Allineamento: esclusivamente di uno slot e dopo valutazione del gioco.

Divinità: compatibilmente con l'allineamento del personaggio e valutazione di gioco.

Il costo di ciascuna variazione è pari al 10% dei punti esperienza moltiplicato per il livello del personaggio (gratuito per una prima variazione di un pg con meno di 100 PX).

esempio: Pinco vuole far passare due punti da costituzione a forza, si tratta di una singola modifica di x punti: il costo è del 10% dei suoi pe se è di primo livello, del 50% se di quinto.
Zaza
Zaza
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.09.15

https://newshydra.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.