Shydra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giocate congelate e/o annullate

Andare in basso

Giocate congelate e/o annullate Empty Giocate congelate e/o annullate

Messaggio Da Zaza Mer Set 23, 2015 5:42 pm

Gli unici che possono congelare una giocata sono i DM. I PG non sono autorizzati a congelare una giocata a meno che non si stia verificando una situazione che necessiti la presenza di un DM (vedi post Interazioni tra PG con rischi) e non ne siano presenti in quel momento. In questo caso si invia una missiva al DM anziano che girerà la cosa a chi potrà occuparsene.

Se per qualche ragione qualcuno se ne deve andare, esce proprio dalla chat con un post di chiusura. Il discorso verrà eventualmente ripreso un un prossimo incontro. Ma non rimarrà sospeso nell'etere.

Alla stessa maniera non è possibile sospendersi rimanendo nella chat come PNG per poi magari riapparire due ore dopo avendo assistito a quanto avvenuto senza essere stati on game.

Se si deve andar via, si esce dalla chat e si rientra. Se si ha il tempo di inviare un sussurro si ha anche il tempo di scrivere un seppur abbozzato post di uscita.

L'unico caso in cui si "sorvola" sull'assenza di post in uscita è quando vi sono problemi di connessione. Ciò può accadere ogni tanto, capita a tutti, ma non sistematicamente.

Stesso discorso vale per l'annullamento di una giocata iniziata e poi per qualche ragione non proseguita. Solo i DM possono annullare una giocata. Qualora si verificasse una situazione per cui sia necessario annullare una giocata (ad esempio per la sua incoerenza) occorre CONTATTARE un DM, anche semplicemente via missiva, indicando il luogo, la giocata da annullare e i personaggi coinvolti ed attendere il suo via libera per poter giocare altrove. Questo perchè i log vengono controllati periodicamente, e spostamenti troppo rapidi o giocate non concluse potrebbero attirare attenzioni indesiderate...
Zaza
Zaza
Admin

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.09.15

https://newshydra.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.